lunedì 25 ottobre 2010

A.T.LETICO SGAMONI - MATRIX 8 - 7

dopo le due meritate vittorie una sul campo ed una a tavolino gli sgamoni tornano a giocare sul campo, stavolta l'avversario è la matrix compagine che si trova a 4 punti! sgamoni al gran completo con tutti i suoi effettivi a disposizione! paolo riconfermato tra i pali, tano tonno casca il bomber spina gigi ed il capitano mike a correre dietro al pallone! la partita comincia come peggio non poteva la matrix va sopra di 2 gol punizione bomba dopo poki secondi dall'inizio e subito dopo ancora altro missile da fuori entrambi tolgono le ragnatele nel sette e neanche il miglior julio cesar le avrebbe prese!!!!!! due a zero e si parte la matrix forse crede che la partita sia facile gli sgamoni macinano gioco creando innumerevoli occasioni che solo il buon portiere il palo la traversa e qualche errore di mira non trasformano in gol! a fine primo tempo cmq il risultato è di 2 a 2! nella ripresa dopo un breve appannamento iniziale si torna a macinare gioco trovando ancora altri gol fino al calo finale nel quale la matrix accorcia le distanze diventando super pericolosa ma non c'è più tempo la partita finisce 8 a 7! gli sgamoni viaggiano a punteggio pieno nove punti e sono primi in attesa del titograd!

pagelle!

PAOLO 6,5 sui gol non può nulla, soprattutto i primi 2, però oggi sembra non trasmettere la solita sicurezza, qualche errore di troppo in fase di rilancio e qualche buona parata!

TANO 7,5 la solita diga al centro della difesa e il solito buon rilancio dell'azione il nostro muro trova anche un gol su calcio d'angolo imbeccato dal capitano mike

TONNO 7 la sua prova forse è meno appariscente del passato quando al centro era più nel vivo però il giovane non sbaglia niente soprattiutto quando c'è da aggiungersi a tano per fare muro qualche buona discesa in avanti!

GIGI 7 lui a fine gara si è dato sei però merita di più perchè in fondo oltre al gol su punizione fa salire la squadra offre tanta corsa e non butta mai la palla è vero forse si incaponisce un pò alla ricerca del gol quando poteva servire giocatori meglio piazzati! grande acquisto!

MIKE 7 sarà un caso ma all'inizio lui è fuori e si va sotto 2 a 0 poi entra e suona la carica scuote i suoi e gli sgamoni volano! un assist per tano e la punizione per il gol di gigi guadagnata e se c'era l'arbitro espulsione diretta del portiere! fa il suo e sbaglia poco!

CASCA 6,5 il primo tempo lo vede grande protagonista crea azioni e smista per i compagni da gran centrocampista, nella ripresa ecco il casca che non vogliamo si schiaccia troppo e non fa ripartire il fiato scarseggia e si sente viene mandato fuori per gli ultimi 3/4 minuti ma stranamente vuole rientrare anche se stanco!

SPINA 7 è vero il rpimo tempo lo gioca da 5 perchè sbaglia tutto ma nonostante tutto firma due gol! nella ripresa torna ancora più convinto e gioca alla spina trovando altri due gol e mezzo! ma uno di questi è qualcosa da incorniciare palleggia a centrocampo in mezzo a tre avversari poi dalla metà campo scaglia un snistro che si infila a fil di palo!!!!!!! applausi!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. ...Mi ero dato massimo 6...E cmq il primo tempo è finito 3a2 per la matrix...

    RispondiElimina